26 Maggio 2022

Il telecronista di Dazn Ricky Buscaglia sulla finale: “Il terzo posto del Pisa può fare la differenza”

MONZA PISA BUSCAGLIA – Il telecronista di Dazn, Ricky Buscaglia, ha parlato nella trasmissione IlNerazzurro della finale play off tra Pisa e Monza. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da MonzaNews. “Credo che il Pisa sia meritatamente in finale, al ritorno ha fatto i primi venticinque minuti veramente impressionanti, indirizzando la partita, grazie anche ad un fattore campo veramente da categoria superiore. L’inizio del Pisa, […]

MONZA PISA BUSCAGLIA – Il telecronista di Dazn, Ricky Buscaglia, ha parlato nella trasmissione IlNerazzurro della finale play off tra Pisa Monza. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da MonzaNews.

“Credo che il Pisa sia meritatamente in finale, al ritorno ha fatto i primi venticinque minuti veramente impressionanti, indirizzando la partita, grazie anche ad un fattore campo veramente da categoria superiore. L’inizio del Pisa, la prima mezz’ora è intollerabile da qualsiasi squadra in questo torneo, e forse ha anche concretizzato poco con una sola rete, se Puscas non interviene parliamo di 2-0 dopo venti minuti. Non erano sicuramente i più attesi ma è stato tanto in vetta come sappiamo, adesso però con tanto equilibrio, il 3° posto può fare la differenza”.