6 Dicembre 2021

Crotone-SPAL, Molina: “Usciamo senza punti, ma se continuiamo così riusciremo a toglierci soddisfazioni”

MOLINA CROTONE SPAL MOLINA CROTONE SPAL – Il calciatore del Crotone Salvatore Molina ha commentato il KO casalingo subito contro la SPAL. Ecco le sue parole, riprese da Ilrossoblu.com “E’ stata una partita dove sono state create diverse palle gol. Purtroppo usciamo senza punti, non è la prima volta lo è stato anche a Terni. Nonostante ci sia malumore perché […]

MOLINA CROTONE SPAL

MOLINA CROTONE SPAL – Il calciatore del Crotone Salvatore Molina ha commentato il KO casalingo subito contro la SPAL.

Ecco le sue parole, riprese da Ilrossoblu.com

“E’ stata una partita dove sono state create diverse palle gol. Purtroppo usciamo senza punti, non è la prima volta lo è stato anche a Terni. Nonostante ci sia malumore perché essere in questa posizione di classifica e non aver portato punti a casa ti impone di prendere quel che di buono è stato fatto in vista delle nuove sfide.

Dovremo lavorare ancora di più per colmare questo “gap” e queste difficoltà che abbiamo nel fare gol e nell’impedire di prenderlo. Dovremo da qui a breve cambiare alcune cose. Le ultime gare? Contro Ternana e Spal sono stato più efficace rispetto alle prime giornate. Pur essendo migliorato i punti son quelli che sono, non bisogna essere appagato dalle prestazioni perché c’è da far punti».

Cremonese? Sono una grande squadra, come penso che lo sia anche la Ternana, come lo è la Spal. Noi dobbiamo giocare sempre come fatto in questa gara, alla lunga riusciremo a toglierci delle soddisfazioni.”