14 Febbraio 2021

Lecce, Pablo Rodriguez aggiorna il ruolino: un gol ogni 53 minuti

MEDIA GOL RODRIGURZ LECCE – L’impatto di Pablo Rodriguez col calcio italiano, dopo il necessario tempo d’ambientamento, è stato devastante. Il calciatore classe 2001 prodotto della cantera del Real Madrid ha mostrato di avere subito feeling con la Serie B ed i suoi numeri certificano la bontà del discorso. MEDIA GOL DA RECORD La rete […]

MEDIA GOL RODRIGURZ LECCE – L’impatto di Pablo Rodriguez col calcio italiano, dopo il necessario tempo d’ambientamento, è stato devastante. Il calciatore classe 2001 prodotto della cantera del Real Madrid ha mostrato di avere subito feeling con la Serie B ed i suoi numeri certificano la bontà del discorso.

MEDIA GOL DA RECORD

La rete col Vicenza in 11 minuti giocati, il bis con l’Empoli nei 37 in cui è stato in campo ed i due gol consecutivi con Brescia (In 45′) e Cremonese (69), gara in cui ha anche propiziato l’autogol del pareggio salentino. I minuti giocati sono 213 ed i gol 4: uno ogni 53,25 minuti per un calciatore che sta mostrando potenzialità enormi oltre ad uno spiccato senso del gol.