4 Aprile 2022

Cosenza, Matošević: “Salvezza diretta? Non escludo niente, ma restiamo uniti e pensiamo ai play-out”

MATOSEVIC COSENZA – Kristjan Matošević, portiere del Cosenza, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della delicata sfida esterna contro la SPAL. Le sue parole riportate da “Cosenzachannel.it”: “Io titolare? Per me è indifferente, perché l’importante che il club si salvi. L’umore dello spogliatoio è buono. Siamo consapevoli di essere padroni del nostro destino ed è per […]

Cosenza Calcio

MATOSEVIC COSENZA – Kristjan Matošević, portiere del Cosenza, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della delicata sfida esterna contro la SPAL. Le sue parole riportate da “Cosenzachannel.it”: “Io titolare? Per me è indifferente, perché l’importante che il club si salvi. L’umore dello spogliatoio è buono. Siamo consapevoli di essere padroni del nostro destino ed è per questo che è tutto nelle nostre mani. Ci sono sette battaglie da affrontare e pensiamo al presente, non più al passato. Si esce da questo momento stando tutti insieme e concentrati. Sappiamo che non sarà facile, ma è il nostro lavoro”.

Allenatori? Ognuno ha il proprio metodo di lavorare, ma come abbiamo seguito Zaffaroni e Occhiuzzi, così facciamo con Bisoli. In questo momento veniamo puniti al minimo errore, c’è da essere più aggressivi ed eliminare gli errori”.
Salvezza diretta? Io nella vita non escludo niente, ma per essere più realisti pensiamo ai playout. Noi prepariamo le partite tutte allo stesso modo. Speriamo di vincere e credo che si possa farlo, ma dobbiamo pensare a partita dopo partita”.