Venezia, Maleh: “I compagni mi hanno sempre sostenuto. Dobbiamo essere tutti sul pezzo”
MALEH VENEZIA – Youssef Maleh, centrocampista del Venezia, ha risposto alle domande della stampa attraverso i canali ufficiali del club: “I compagni mi hanno sempre sostenuto, appoggiando la mia scelta. Sapevo che saremmo arrivati a una conclusione favorevole per entrambe le parti, ho iniziato nuovamente ad aiutare la squadra, facendo quanto mi chiede il mister. […]
MALEH VENEZIA – Youssef Maleh, centrocampista del Venezia, ha risposto alle domande della stampa attraverso i canali ufficiali del club: “I compagni mi hanno sempre sostenuto, appoggiando la mia scelta. Sapevo che saremmo arrivati a una conclusione favorevole per entrambe le parti, ho iniziato nuovamente ad aiutare la squadra, facendo quanto mi chiede il mister. Eravamo consapevoli che sarebbe stata una partita difficile e che avremmo dovuto sacrificarci, perché la Cremonese ha giocatori molto forti. Abbiamo sofferto ma siamo comunque riusciti a seguire i dettami dell’allenatore, concretizzando le occasioni da gol, dove alle volte in passato siamo mancati.
È andata bene, portiamo a casa tre punti con i quali diamo continuità ai risultati, ma pensiamo partita dopo partita. Il mio spunto sul gol di Forte? È stato bravo lui con una grandissima giocata, è un grande attaccante. Ora, però, non guardiamo cosa abbiamo fatto oggi, dato che tra tre giorni saremo nuovamente in campo. Questa partita è passata. Il Pescara si è rinforzato con calciatori di qualità, sarà una partita che affronteremo con la stessa voglia di vincere e, allo stesso tempo, di sacrificarci. Dobbiamo essere tutti sul pezzo quando chiamati in causa, come stiamo facendo su richiesta del tecnico“.