31 Gennaio 2020

Livorno, Tramezzani: “Domani voglio vedere meno errori e più attenzione in difesa”

LIVORNO TRAMEZZANI ASCOLI – Arrivano le parole del tecnico del Livorno Paolo Tramezzani alla vigilia del match che attende gli amaranto contro l’Ascoli. Eccole, riprese da TMW: “Rispetto alla partita di Perugia possiamo contare sul rientro di alcuni elementi importanti e abbiamo la possibilità di adottare diverse soluzioni di gioco. L’Ascoli è una squadra combattiva, […]

LIVORNO TRAMEZZANI ASCOLI – Arrivano le parole del tecnico del Livorno Paolo Tramezzani alla vigilia del match che attende gli amaranto contro l’Ascoli. Eccole, riprese da TMW:

“Rispetto alla partita di Perugia possiamo contare sul rientro di alcuni elementi importanti e abbiamo la possibilità di adottare diverse soluzioni di gioco. L’Ascoli è una squadra combattiva, con ottimi valori e che ha cambiato l’allenatore. Dobbiamo fare i tre punti, domani voglio vedere meno errori e più attenzione in difesa, oltre a una maggiore concretezza davanti. Sarà importante l’aspetto psicologico, serve più cattiveria agonistica, astuzia e convinzione eni nostri mezzi”.