Lecce, l’obiettivo è trattenere Liverani. Ma sul tecnico piomba anche un club di Serie A
LIVERANI LECCE – Incassato l’amaro verdetto sancito dalla retrocessione in Serie B, per il Lecce è ora giunto il momento di programmare il futuro con la società giallorossa che sta cercando di riorganizzarsi e di capire su quali figure ripartire in vista della prossima stagione. Sembrerebbe ad un passo il ritorno di Pantaleo Corvino nelle […]
LIVERANI LECCE – Incassato l’amaro verdetto sancito dalla retrocessione in Serie B, per il Lecce è ora giunto il momento di programmare il futuro con la società giallorossa che sta cercando di riorganizzarsi e di capire su quali figure ripartire in vista della prossima stagione.
Sembrerebbe ad un passo il ritorno di Pantaleo Corvino nelle vesti di direttore sportivo al posto di Mauro Meluso, con l’ex Fiorentina che dovrebbe legarsi ai salentini con un triennale.
Ma, il vero rebus, sarebbe legato al futuro di Fabio Liverani: l’ultimo incontro tra le parti è stato positivo tanto che non è da escludere una permanenza dello stesso al timone dei pugliesi. Ma, secondo quanto riferito da TMW, sull’allenatore capitolino si sarebbe fatto sotto nelle ultime ore anche il Genoa, non ancora sicuro di proseguire sotto la gestione di Nicola nonostante l’importante traguardo salvezza raggiunto proprio a discapito della società del Presidente Sticchi Damiani.