Ascoli, Vivarini chiama Ninkovic al Bari: le ultime

Ninkovic Ascoli

NINKOVIC SERIE C – La straordinaria seconda parte di stagione di Nikola Ninkovic ha attirato l’attenzione di numerosi club. Negli ultimi giorni si parla di un forte interessamento dell’Hellas Verona, col tecnico Ivan Juric che farebbe follie per portarlo alla sua corte in vista del prossimo campionato di Serie A. C’è però da evidenziare che il talento serbo è finito nel mirino anche di un importante di Serie C che vorrebbe affidarsi al classe ’94 per ritornare in cadetteria.

Infatti, come si legge sull’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, Nikola Ninkovic continua a essere il sogno di Vincenzo Vivarini, attuale tecnico del Bari. Il calciatore sarebbe finito in cima alla lista che Vivarini ha consegnato al direttore sportivo Matteo Scala nell’incontro tenutosi domenica.

Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.