1 Settembre 2022

Cagliari-Modena, Liverani: “Grande rapporto con Nandez. Dobbiamo diventare squadra”

LIVERANI CAGLIARI MODENA – Alla vigilia di Cagliari-Modena l’allenatore della squadra sarda Fabio Liverani ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni, riprese da Calciocasteddu.it: “Un periodo particolare il giocare gare durante il mercato. La preparazione non ha inciso. Se arriva qualcuno stasera non può essere a disposizione. Nandez? Una parola. Tra noi c’è un grande rapporto di fiducia. Per […]

LIVERANI CAGLIARI MODENA – Alla vigilia di Cagliari-Modena l’allenatore della squadra sarda Fabio Liverani ha parlato in conferenza stampa.

Ecco le sue dichiarazioni, riprese da Calciocasteddu.it:

“Un periodo particolare il giocare gare durante il mercato. La preparazione non ha inciso. Se arriva qualcuno stasera non può essere a disposizione. Nandez? Una parola. Tra noi c’è un grande rapporto di fiducia. Per il suo modo di giocare deve ritrovare la condizione, ma lui e Rog torneranno ad essere i giocatori che conosciamo. Può giocare su tutta la fascia destra, accompagnando al squadra.

Voglia di affrontare una squadra che gioca un buon calcio, ma che troverà un Cagliari arrabbiato per la sconfitta di Ferrara. Abbiamo fatto la gara poi gli episodi ci hanno condannato. Ero più preoccupato dopo il pareggio a Como. Dobbiamo essere sempre propositivi. Se analizzo le prime tre gare vdi campionato, quello con la Spal è stato il migliore. C’è da lavorare come lo fanno tutte le nostre avversarie. Per ora non ho visto una squadra più di un’altra superiore. Dobbiamo diventare squadra e vi riusciremo. Sono tranquillo su questo.

Walukiewicz? Ha scelto lui di andare via e continuare a giocare in A. La voglia di rimanere o andare fa la differenza. Lapadula a Ferrara ha avuto almeno 5 occasioni nitide per fare gol. Sa anche lui che non ha avuto quella cattiveria, quella fame. Vuole fare tremendamente gol per il Cagliari. L’importante è creare le occasioni e gli attaccanti si sbloccheranno. 

Barreca? domani può far parte della partita. Antonio è in una buona condizione ma non regge i 90 minuti. Certamente potrebbe fare uno spezzone di partita. Rispetto a Mancosu che era pronto per giocare, gli altri magari hanno fatto allenamenti singoli, magari non hanno ancora fatto un’amichevole.”