12 Novembre 2021

Qui Lecce – Rodriguez in rampa di lancio, Baroni pensa al cambio di modulo

LECCE RODRIGUEZ BARONI MODULO – L’edizione odierna de Il Nuovo Quotidiano di Puglia ha lanciato un’indiscrezione, secondo cui Marco Baroni sta lavorando per trovare un posto da titolare a Pablo Rodriguez. Il canterano del Real Madrid è uno dei giovani più interessanti della categoria, e durante lo scorso campionato, si è messo in mostra siglando […]

Lecce

Stemma del Lecce

LECCE RODRIGUEZ BARONI MODULO – L’edizione odierna de Il Nuovo Quotidiano di Puglia ha lanciato un’indiscrezione, secondo cui Marco Baroni sta lavorando per trovare un posto da titolare a Pablo Rodriguez. Il canterano del Real Madrid è uno dei giovani più interessanti della categoria, e durante lo scorso campionato, si è messo in mostra siglando 6 gol in 19 presenze. Un bel bottino per un classe 2001, alla prima esperienza tra i professionisti.
Complice il cambio modulo e l’arrivo del nuovo allenatore, l’attaccante spagnolo sta facendo fatica a ritagliarsi il suo spazio, in ombra, anche, per la super partenza di Massimo Coda, suo compagno di reparto.
Infatti, il tecnico del Lecce sta valutando l’opzione di schierare un 4-2-3-1 con Rodriguez ad agire come attaccante esterno, alla ricerca della prima maglia da titolare della stagione.