utenti connessi Lecce, Sticchi Damiani ha fatto collocare due gigantografie di Pelè negli spogliatoi
12 Aprile 2021

Lecce, Sticchi Damiani ha fatto collocare due gigantografie di Pelè negli spogliatoi

LECCE PELE’ – Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ha fatto collocare due gigantografie di Pelè negli spogliatoi. Questo quanto si evince dal sito ufficiale del club giallorosso, che poi ha fornito aggiornamenti sulle condizioni di Mancosu e Listkowski: “La squadra si è ritrovata nel pomeriggio all’Acaya per la ripresa degli allenamenti. Il Presidente Saverio […]

LECCE PELE’ – Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ha fatto collocare due gigantografie di Pelè negli spogliatoi. Questo quanto si evince dal sito ufficiale del club giallorosso, che poi ha fornito aggiornamenti sulle condizioni di Mancosu e Listkowski:

“La squadra si è ritrovata nel pomeriggio all’Acaya per la ripresa degli allenamenti. Il Presidente Saverio Sticchi Damiani ha fatto collocare negli spogliatoi due gigantografie di Pelè dove viene riportata la seguente frase “Il successo non è quante volte vinci, ma come giochi la settimana dopo aver perso”.

Mancosu, rientrato in sede dopo l’operazione di appendicite, ha iniziato la fase di ricondizionamento. Hanno seguito un programma di lavoro personalizzato Felici e Listkowski, con quest’ultimo che in mattinata si è sottoposto a radiografia, presso lo Studio Radiologico “Quarta Colosso ” di Lecce, che ha evidenziato un miglioramento della frattura da stress del quinto metatarso del piede destro subita il mese scorso. Domani allenamento al mattino all’Acaya”.