Cittadella, Kastrati: “Il Pisa non è solo Lucca”
KASTRATI CITTADELLA PISA – Elhan Kastrati, portiere del Cittadella, ha presentato la sfida contro il Pisa ai microfoni de “Il Mattino di Padova“. Ecco quanto apprendiamo da trivenetogoal.it: “Lucca l’uomo da tenere d’occhio? Sicuramente, ma non c’è solo lui, che pure è una bella sorpresa in questo campionato. È tutto il Pisa che va studiato. […]
KASTRATI CITTADELLA PISA – Elhan Kastrati, portiere del Cittadella, ha presentato la sfida contro il Pisa ai microfoni de “Il Mattino di Padova“. Ecco quanto apprendiamo da trivenetogoal.it: “Lucca l’uomo da tenere d’occhio? Sicuramente, ma non c’è solo lui, che pure è una bella sorpresa in questo campionato. È tutto il Pisa che va studiato. Non me l’aspettavo lì, ma è la dimostrazione di come la Serie B sia difficile: un torneo in cui le favorite magari faticano e chi non ti attendevi sta su in alto. La vittoria con la Reggina? Ogni tanto capitano giornate del genere. Non è la prima, anche se sicuramente è stata la più bella della stagione.
La sfida con il Parma di Buffon? Ero vicino ad Adorni alla scelta del campo ed è venuto lui a salutarmi per primo. Mi ha emozionato giocare contro quello che è un mito: lo vedevo sempre in tivù, immaginatevi cosa ho provato a ritrovarmici in campo assieme. Pensate che a fine serata ero tentato di chiedergli la maglia, ma poi noi avevamo perso e lui è rientrato, così non l’ho fatto. A un certo punto, però, il magazziniere del Parma si è presentato in spogliatoio da noi e mi ha chiesto se volevo scambiarla con quella di Gigi. Così sono andato da lui a portargliela e abbiamo chiacchierato un po’. È stato bello, uno di quei momenti che mi porterò dentro“.