19 Agosto 2022

Pisa-Como, il vice Guidetti: “Noi siamo pronti, loro avranno fame di riscatto”

GUIDETTI COMO PISA – Dopo il pareggio contro il Cagliari all’esordio, il Como si prepara alla prima trasferta di questo campionato, quella di domenica contro il Pisa. In conferenza stampa ha parlato mister Massimiliano Guidetti, il vice di Jack Gattuso che a causa di una lieve indisposizione è in dubbio per la partita di domenica. […]

GUIDETTI COMO PISA – Dopo il pareggio contro il Cagliari all’esordio, il Como si prepara alla prima trasferta di questo campionato, quella di domenica contro il Pisa. In conferenza stampa ha parlato mister Massimiliano Guidetti, il vice di Jack Gattuso che a causa di una lieve indisposizione è in dubbio per la partita di domenica. Tra i tanti temi toccati spiccano sicuramente quelli riguardanti l’esordio con il Cagliari e la situazione legata a Fabregas.

Ecco un estratto della conferenza stampa riportato da ciaocomo.it:

“Noi siamo pronti, tutta la squadra ha lavorato bene in settimana con tanto entusiasmo. Ci sarà tanta gente allo stadio, ricordiamoci anche che questa squadra nella scorsa stagione si è giocata la Serie A fino all’ultimo minuto e gran parte dei giocatori sono rimasti e hanno ampliato la rosa. Proprio per questo sono un avversario complicato e di certo avranno voglia di riscatto dopo la sconfitta col Cittadella con tre rigori subiti in pochi minuti e nella quale hanno fornito una bella prestazione. Sarà una partita molto molto difficile”.

L’esordio con il Cagliari

“Tornando alla partita col Cagliari noi abbiamo fatto una grande prestazione giocando con grande equilibrio e qualità, dobbiamo averne consapevolezza. La squadra è entrata in campo con personalità e consapevole di fare una grande partita trovando il vantaggio e rischiando praticamente nulla. Ci sono tante cose positive, anche nel secondo tempo quando ci siamo abbassati non abbiamo rischiato tenendo il campo con ordine”.

Situazione Fabregas

Cesc non farà parte della lista dei convocati, come stabilito continua il suo programma personalizzato, speriamo di averlo a disposizione dalla prossima settimana”.