18 Aprile 2022

Ternana-Frosinone, Grosso: “Rigore netto. Non vedo dove possano esserci polemiche e contestazioni”

GROSSO TERNANA FROSINONE – Fabio Grosso, tecnico del Frosinone, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della sfida contro la Ternana. Le sue parole riportate dal sito ufficiale del club ciociaro: “Sicuramente per come abbiamo raggiunto il pareggio è un punto guadagnato, ce lo teniamo stretto. Ci abbiamo creduto, lo abbiamo voluto fino agli ultimi istanti […]

Frosinone Calcio

GROSSO TERNANA FROSINONE – Fabio Grosso, tecnico del Frosinone, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della sfida contro la Ternana. Le sue parole riportate dal sito ufficiale del club ciociaro: “Sicuramente per come abbiamo raggiunto il pareggio è un punto guadagnato, ce lo teniamo stretto. Ci abbiamo creduto, lo abbiamo voluto fino agli ultimi istanti della gara. E penso che lo abbiamo raggiunto meritatamente. Se avessimo lasciato l’intera posta non credo che sarebbe stato il risultato più giusto”.

“E’ stata una partita che alla fine viene spiegata dai dati: sei occasioni da parte nostra e cinque da parte loro, con zero parate da parte del nostro portiere e una del loro portiere. Qualche ingenuità l’abbiamo commessa, qualcuna l’hanno commessa loro. Alla fine il pari è il risultato più giusto. Il campionato è molto difficile e noi vogliamo continuare fino alla fine a dare battaglia e cercare di realizzare il sogno che siamo stati bravi a meritarci”.

“Come ho già detto prima, il risultato nei numeri è sicuramente particolare rispetto alle occasioni che sono state create. In ogni occasione, in ogni piccolo errore è arrivata la punizione sia da una parte che dall’altra. Sarebbe stato ingiusto lasciare l’intera posta. Alla fine si è creato un sacco di caos ma inutilmente, c’è un cross e la palla va in angolo. Poi sul tiro successivo il rigore è netto, riusciamo a fare gol e a pareggiare. Non vedo dove possano esserci le polemiche e le contestazioni“.