Cittadella-Ternana, Gorini: “Partita non bella, ma pareggiando non avremmo rubato nulla”
L’allenatore del Cittadella Edoardo Gorini ha parlato al termine della gara persa 2-0 al “Tombolato” contro la Ternana. Queste le sue dichiarazioni, riprese da Trivenetogoal.it: “Non è stata una bella partita ma decisa da un episodio. Il gol nel recupero non lo considero. La Ternana nel secondo tempo è stata brava a spezzare il gioco […]
L’allenatore del Cittadella Edoardo Gorini ha parlato al termine della gara persa 2-0 al “Tombolato” contro la Ternana.
Queste le sue dichiarazioni, riprese da Trivenetogoal.it:
“Non è stata una bella partita ma decisa da un episodio. Il gol nel recupero non lo considero. La Ternana nel secondo tempo è stata brava a spezzare il gioco e a perdere tempo. Noi due o tre palle gol le abbiamo create con tanta confusione. Se avessimo pareggiato non avremmo rubato nulla.
Le sconfitte portano sempre un po’ di malumore e paura. E’ l’aspetto sul quale dobbiamo lavorare. Puoi perdere una partita, puoi incontrare una giornata no ma non devi farti condizionare. Sapevamo che era una squadra di qualità. Non è stata una grande partita. La Ternana non ha fatto chissà cosa per vincere. Ha fatto gol da un corner poi sono stati bravi a perdere tempo e limitare i nostri punti di forza.”