7 Settembre 2022

Giuffredi: “Aramu? Aveva diverse offerte dalla A, ma abbiamo preferito il prestigio del Genoa”

GIUFFREDI AGENTE – Mario Giuffredi, agente di diversi calciatori attualmente militanti in Serie B, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TMW soffermandosi su alcuni dei suoi assistiti: “Koutsoupias? È un giocatore dalle grandi potenzialità. Mi aspetto che l’anno prossimo giochi in Serie A con il Benevento o che lo faccia da solo. Vorrà dire che […]

GENOA CFC

GIUFFREDI AGENTE – Mario Giuffredi, agente di diversi calciatori attualmente militanti in Serie B, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TMW soffermandosi su alcuni dei suoi assistiti:

“Koutsoupias? È un giocatore dalle grandi potenzialità. Mi aspetto che l’anno prossimo giochi in Serie A con il Benevento o che lo faccia da solo. Vorrà dire che avrà disputato un grande campionato. Da lui mi aspetto tantissimo, non ci sono più alibi. Come non ci sono più alibi per Maistro, mi aspetto tanto da lui perché ha potenzialità enormi e sono certo che si consacrerà e farà vedere tutte le sue qualità”.

Su Aramu al Genoa

“Avevamo diverse squadre di Serie A. Ma il progetto del Genoa è stato talmente bello che ci siamo detti che ne valeva la pena fare un anno di B per poi fare la Serie A con un club prestigioso come il Genoa. Magari saremmo andati subito in A in piazze meno storiche. Ma abbiamo preferito andare in una piazza prestigiosa”.

Sulle proprietà straniere in Italia

“Sono contento. Portano solidità economica. Ma se le proprietà straniere pensano di fare calcio con i dirigenti stranieri, secondo me faranno fatica. Eccetto la Roma che ha portato in Italia uno dei dirigenti più capaci del panorama internazionale come Thiago Pinto”.