24 Aprile 2021

Vicenza, l’ex Gasparin: “Per la salvezza è fatta al 90%, dovrebbe accadere un cataclisma perché non andasse in porto”

GASPARIN VICENZA SALVEZZA – Sergio Gasparin, ex allenatore e direttore generale del Vicenza, ha parlato al Corriere del Veneto del momento della compagine biancorossa, in vista del rush finale di campionato. Queste le sue dichiarazioni diffuse da TrivenetoGoal.it: «Ritengo che per il Vicenza la salvezza, sia pure non ancora raggiunta matematicamente, sia da dare per […]

GASPARIN VICENZA SALVEZZA – Sergio Gasparin, ex allenatore e direttore generale del Vicenza, ha parlato al Corriere del Veneto del momento della compagine biancorossa, in vista del rush finale di campionato. Queste le sue dichiarazioni diffuse da TrivenetoGoal.it:

«Ritengo che per il Vicenza la salvezza, sia pure non ancora raggiunta matematicamente, sia da dare per fatta al 90%. Dovrebbe accadere un cataclisma perché non andasse in porto. Contro la Virtus Entella è una di quelle occasioni da non fallire, se si vince le ultime tre partite diventano quasi una formalità. Come giudico il campionato del Vicenza? A inizio anno mi chiesero un parere sulla rosa, dissi che avrebbe potuto raggiungere una salvezza tranquilla e mi pare che l’andamento mi stia dando ragione. Le sorprese in positivo? Dalmonte e Da Riva. Il miglior giocatore della stagione biancorossa? Meggiorini. Le delusioni? Longo, Jallow e Gori».