19 Marzo 2021

Cittadella, Gargiulo: “Mi piace il nuovo assetto tattico. SPAL? Col cambio in panchina ci saranno ancora più incognite”

GARGIULO CITTADELLA – Mario Gargiulo, centrocampista del Cittadella, ha parlato al “Gazzettino”, sottolineando la bontà del 4-3-2-1. Ecco il suo peniero, riportato da trivenetogoal.it: «Mi piace il nuovo assetto. La nuova veste di trequartista non mi dispiace affatto, anzi: posso dare profondità alla manovra, dare una mano agli attaccanti e servire in fase difensiva, arretrando […]

GARGIULO CITTADELLA – Mario Gargiulo, centrocampista del Cittadella, ha parlato al “Gazzettino”, sottolineando la bontà del 4-3-2-1. Ecco il suo peniero, riportato da trivenetogoal.it:

«Mi piace il nuovo assetto. La nuova veste di trequartista non mi dispiace affatto, anzi: posso dare profondità alla manovra, dare una mano agli attaccanti e servire in fase difensiva, arretrando sulla linea dei centrocampisti. Mi sono un po’ fermato in fase realizzativa, ma appena capirò per bene il nuovo ruolo conto di ritornare fra i marcatori. La Spal? Sarà una partita difficilissima. Ha appena cambiato allenatore, le incognite saranno ancora di più e ogni giocatore vorrà dare il massimo per ben apparire di fronte al nuovo tecnico».