Futuro Sampdoria – Manfredi-Ferrero verso l’intesa ma la distanza rimane: oggi la decisione
In mattinata, presso il Tribunale di Milano, ci sarà l'udienza: in ballo il ricorso per il sequestro delle azioni del club
Nella giornata odierna, come riporta Il Secolo XIX, ci sarà l’udienza al Tribunale di Milano: in ballo il ricorso per il sequestro delle azioni del club. La Samp, dopo l’importante successo contro l’Ascoli, stamattina si gioca una partita altrettanto importante fuori dal terreno di gioco. C’è infatti la seconda udienza relativa alla richiesta di sequestro giudiziario in corso di causa di tutti gli asset (incluse le azioni) nel portafoglio della Blucerchiati Spa, attuale controllante della Sampdoria, presentata dal Trust Rosan e dalla Ssh Holding riconducibili a Vidal e Ferrero.
Parti vicine ma… – Le parti si sono avvicinate, grazie anche all’intervento di alcuni mediatori, la volontà di chiudere è nell’interesse di tutti, ma non c’è ancora un accordo totale. Da quel che trapela, la distanza non è enorme, ma c’è. Dunque, probabilmente, la palla potrebbe passare al giudice Marconi. Possibile che sia proprio lei questa mattina a sbrogliare la matassa attraverso una proposta “mediatica”. Questa soluzione è la più conveniente per tutti, concedendo un ulteriore periodo di tempo per condividerla e firmarla, tenendo conto che il 28 maggio, stesso tribunale e giudice, è prevista la prima udienza per il ricorso nel merito presentato da Vidal e Ferrero. Si attendono novità.