1 Giugno 2022

Frosinone, il saluto di Zampano: “Sono stati 4 anni ricchi di gioie ed emozioni”

FROSINONE ZAMPANO –Iniziano i primi saluti in casa Frosinone. Francesco Zampano è tra questi, pronto a fare la valigia per una nuova avventura lontano dalla ciociaria. Prima di salutare defiitivamente la città, il club e i propri compagni, il difensore ha scritto delle parole di saluto su Instagram.  “Ed eccoci qua. Siamo arrivati ai saluti […]

Photo by Marco Luzzani/Getty Images - Via OneFootball

FROSINONE ZAMPANO –Iniziano i primi saluti in casa Frosinone. Francesco Zampano è tra questi, pronto a fare la valigia per una nuova avventura lontano dalla ciociaria. Prima di salutare defiitivamente la città, il club e i propri compagni, il difensore ha scritto delle parole di saluto su Instagram.

 “Ed eccoci qua. Siamo arrivati ai saluti finali di questo percorso . Sono stati 4 anni ricchi di gioie ed emozioni.. dall’ anno della serie A alla retrocessione, alla mancata promozione in A persa per un soffio alla finale play off, e all’amarezza di non aver raggiunto i play off quest’anno.

Voglio ringraziare il Presidente STIRPE per avermi dato l’opportunità di giocare per questa maglia,i direttori ,i mister , lo staff, tutto il Frosinone Calcio e tutti i miei compagni che mi hanno accompagnato in questo percorso straordinario .
Frosinone è una piazza importante e sono convinto che tornerà nel posto in cui merita grazie soprattutto ai tifosi che ci sono stati sempre vicini anche nei momenti di difficoltà. Sono arrivato qui che ero un ragazzino, me ne vado da uomo consapevole di aver vissuto degli anni stupendi .
Grazie di tutto.
Francesco”.