27 Dicembre 2020

Monza, Frattesi: “Stiamo lavorando per essere più cinici in zona gol. Spero di rivedere lo stesso spirito nelle prossime gare”

FRATTESI CREMONESE MONZA – Davide Frattesi, centrocampista del Monza, ha parlato a Dazn a margine della vittoria dello Zini contro la Cremonese. Ecco le sue dichiarazioni: “Sono entrato bene in partita, deve essere questo lo spirito che ci contraddistingue. Non è importante chi parte titolare o dalla panchina, l’importante è farsi sempre trovare pronti. La […]

FRATTESI CREMONESE MONZA – Davide Frattesi, centrocampista del Monza, ha parlato a Dazn a margine della vittoria dello Zini contro la Cremonese. Ecco le sue dichiarazioni:

“Sono entrato bene in partita, deve essere questo lo spirito che ci contraddistingue. Non è importante chi parte titolare o dalla panchina, l’importante è farsi sempre trovare pronti. La Cremonese è un’ottima squadra con individualità di livello, per questo il gol che ho fatto è stato provvidenziale per chiudere la gara. Stiamo lavorando settimana dopo settimana per essere più cinici soprattutto in zona gol. Che cosa mi aspetto nella prossima gara? Spero di rivedere lo stesso spirito di squadra e di giocare nella stessa maniera, ed ovviamente di fare punti”.