Catanzaro, Foresti: “Convinto e fiducioso di giocare la prima in casa al Ceravolo. Sul possibile slittamento…”
Parola al DG
Diego Foresti, direttore generale del Catanzaro, è intervenuto a margine della conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti giallorossa. Queste – riportate da CalcioCatanzaro.it – le dichiarazioni del dirigente bergamasco:
“Se ne sono sentite tante sugli abbonamenti in questi giorni ma non si possono guardare i prezzi popolari dello scorso anno, sono imparagonabili. L’anno scorso era vita o morte, quindi abbiamo abbassato di molto i prezzi per i tifosi. Ci tengo a ringraziarli per il loro supporto, la nostra tifoseria ha rispecchiato i valori della squadra. Siamo riusciti a fare quello che abbiamo fatto grazie anche a loro, si sono comportati sempre in modo egregio. Ci hanno fatto i complimenti da tutte le parti, anche il Sindaco di Salerno lo ha fatto per come abbiamo lasciato l’Arechi”.
“Nella prossima stagione andremo a confrontarci con piazze importanti e società più blasonate. Io mi sento catanzarese, quindi dico che siamo un popolo meraviglioso e voglio che lo sappiano tutti. Dopo 20 anni che manchiamo dalla B, spero che i tifosi rispondano presente. Abbiamo voluto premiare i vecchi abbonati e le famiglie con sconti. Giocando quasi sempre di sabato ad una certa ora, qualcuno potrebbe non essere sempre disponibile a venire allo stadio e quindi durante la stagione abbiamo messo a disposizione la possibilità di cambiare il nominativo dell’abbonamento. L’acquisto di ogni abbonamento, per chi vorrà, può essere rateizzato in tre rate e abbiamo pensato anche a chi ha più bisogno come i disabili e ai loro accompagnatori. Insomma è stato fatto un lavoro certosino, sono convinto e sereno che con TicketOne risolveremo poi ogni problematica che emergerà, sono degli esperti”.
“Le partite sono 18 perchè nell’ultima ci sarà la giornata giallorossa. Con il caos che c’è in B, però, ci potrebbero essere più gare e più di una giornata giallorossa. Fino a prova contraria, il campionato dovrebbe partire il 19 agosto a Cremona e noi ci faremo trovare pronti per quella data, spero vivamente che venga rispettata. Obiettivo abbonati? Vogliamo migliorare il numero dell’anno scorso”.
“Sono convinto e fiducioso di giocare il 26 agosto la prima gara nel nostro stadio. Stanno facendo tutti un gran lavoro per il Ceravolo, siamo nel cronoprogramma. Vi chiedo comunque perdono in anticipo nel caso in cui dovessero emergere criticità e non dovremmo farcela, noi stiamo facendo il massimo”.