Foggia, Stroppa: “Andremo a Frosinone per fare la partita come sempre”
Il tecnico del Foggia, Giovanni Stroppa, ha parlato così in conferenza stampa, prima della trasferta di Frosinone: “Partita difficile con situazioni nettamente diverse, a livello mentale e di classifica, andremo lì per cercare di fare la partita come sempre e nel rispetto di tutti, del Parma, del Palermo ed anche del Frosinone. Non andiamo lì […]
Il tecnico del Foggia, Giovanni Stroppa, ha parlato così in conferenza stampa, prima della trasferta di Frosinone:
“Partita difficile con situazioni nettamente diverse, a livello mentale e di classifica, andremo lì per cercare di fare la partita come sempre e nel rispetto di tutti, del Parma, del Palermo ed anche del Frosinone. Non andiamo lì a fare figuracce. Senza i nostri tifosi? Peccato, sarà un motivo in più per mettere in difficoltà gli avversari, noi dobbiamo essere professionali e professionisti, non c’è bisogno di aggiungere altro, nel rispetto di tutti”.
Sul Frosinone: “Affronteremo una squadra importantissima, abituata a soffrire, questa gara è nelle loro corde, giocheremo contro un gruppo forte e in salute. Qui a Foggia giocammo molto bene ma la perdemmo su due episodi. Loro sono abituati a stare ai vertici della Serie B, e quando sono stati in A per poco non si sono salvati”.
Sul futuro: “Io ho un contratto e voglio rispettarlo. A più riprese la società si è proposta per rilanciare. Mi sembra strano chiedere ad un allenatore cosa fare quando ha già un contratto, anche perché ho fiducia della società e del Direttore Sportivo. Credo che sulle strutture siamo indietro; prima di fare gli stadi di proprietà servano i centri sportivi, non solo per la prima squadra ma anche per le giovanili. A breve Franco Sannella dirà quello che ci sarà da dire, ma non posso anticiparvi nulla. A me ha dato una buona sensazione”.