22 Febbraio 2024

Feralpisalò, Zaffaroni: “Non ci possiamo permettere passi falsi. Ascoli? Scontro diretto ma non decisivo”

Le parole del mister dei Leoni del Garda

Feralpisalò

L’allenatore della Feralpisalò Marzo Zaffaroni ha presentato, in conferenza stampa, la gara di sabato contro l’Ascoli di Fabrizio Castori. Di seguito le sue parole riportate da Picenotime:

In questo momento della stagione più che le buone prestazioni contano i risultati, nonostante la media punti positiva dell’ultimo periodo non possiamo permetterci passi falsi. Occorre crescere ed evitare quei piccoli errori che poi pesano nell’arco di una gara, 

L’Ascoli? E’ uno scontro diretto importante ma non decisivo, mancano ancora tante partite. Dobbiamo fare di tutto per trovare il risultato contro una squadra sempre molto difficile da affrontare. Castori dà sempre un’identità ben delineata alla sua squadra. I suoi calciatori corrono, lottano e non mollano. Sabato, più che mai, occorrerà impostare una partita di grande intensità, attenzione, rabbia e cattiveria. Mi aspetto un match più sporco rispetto a quelli con Palermo e Bari, ci saranno tanti duelli sulle seconde palle, dovremo essere presenti mentalmente e fisicamente. Loro sono molto strutturati sia nei difensori che nel centravanti e nei centrocampisti. Non ci saranno Giudici, Carraro e Compagnon, da valutare Zennaro e Attys. Manzari titolare? Sì, è possibile. E’ un ragazzo che si è inserito bene ed ha le caratteristiche giuste per giocare questa partita“.