Ascoli-Frosinone, Dionisi: “Dedico i 100 gol in Serie B a me stesso. Obiettivo? Raggiungere la salvezza il prima possibile”
DIONISI ASCOLI FROSINONE – Federico Dionisi, attaccante dell’Ascoli, ha commentato il pareggio contro il Frosinone ai microfoni di Dazn. Ecco le sue dichiarazioni: “È stata una partita dura, sapevamo che un Frosinone ferito sarebbe venuto qui agguerrito e infatti anche in dieci ci hanno messo in difficoltà trovando gol su palla inattiva. Dobbiamo e possiamo fare meglio, c’è […]
DIONISI ASCOLI FROSINONE – Federico Dionisi, attaccante dell’Ascoli, ha commentato il pareggio contro il Frosinone ai microfoni di Dazn.
Ecco le sue dichiarazioni: “È stata una partita dura, sapevamo che un Frosinone ferito sarebbe venuto qui agguerrito e infatti anche in dieci ci hanno messo in difficoltà trovando gol su palla inattiva. Dobbiamo e possiamo fare meglio, c’è ancora tanta strada da fare. Abbiamo dimostrato per l’ennesima volta che siamo una squadra, una squadra che fino al centesimo minuto non molla mai. Siamo stati bravi e fortunati a riagguantare la partita, va dato merito comunque ad un Frosinone che in 10 ci ha messo in difficoltà. Delusione per il pareggio? No, giocavamo contro una grande squadra. Se potevamo fare meglio? Quello si, se siamo lì giù è perché al momento ci meritiamo questo ma sappiamo che possiamo e dobbiamo fare di più. Non dobbiamo accontentarci, veniamo da risultati positivi ma non basta. Il mister ci chiede di mettere anima e corpo durante la partita, non dobbiamo mollare mai e fino alla fine correre e cercare di dare il massimo. Obiettivo? Quello di squadra, dobbiamo salvarci il prima possibile. L’obiettivo personale è superfluo se non si ottiene quello di squadra quindi l’importante è raggiungere la salvezza, la strada è ancora lunga. Dedico i 100 gol a me stesso, alla mia famiglia perché mi hanno sempre supportato. L’ultimo periodo è stato difficile, ora mi sono rimesso in gioco qui ad Ascoli. Credo sia giusto dedicare questo traguardo a me stesso perché ho dato tutto, mi sono messo in gioco e credo di essermi messo in gioco bene. La strada è ancora lunga ma è quella giusta”.