Crotone, Stroppa: “Perugia esame importante. A Carpi ho visto una squadra matura”
CONFERENZA STROPPA CROTONE- L’allenatore del Crotone Giovanni Stroppa ha parlato nella conferenza stampa di avvicinamento alla partita contro il Perugia, soffermandosi anche sulla fondamentale vittoria ottenuta dai suoi sul campo del Carpi lo scorso sabato. Queste le sue riflessioni: “Per quello che mi riguarda, la qualità della mia squadra e lo stato di salute ci […]
CONFERENZA STROPPA CROTONE-
L’allenatore del Crotone Giovanni Stroppa ha parlato nella conferenza stampa di avvicinamento alla partita contro il Perugia, soffermandosi anche sulla fondamentale vittoria ottenuta dai suoi sul campo del Carpi lo scorso sabato. Queste le sue riflessioni:
“Per quello che mi riguarda, la qualità della mia squadra e lo stato di salute ci permettono di avere un approccio e una qualità di tenere il campo importante. Gli esami non finiscono mai, domani abbiamo un bell’esame perché affrontiamo una bella squadra, che insieme a noi sta meglio di tutte. È una squadra imprevedibile, che sa giocare a calcio e sembra che si diverta. arriva da quattro vittorie consecutive esterne, questo la dice lunga su quelle che sono le qualità del Perugia, quindi è bello, anzi bellissimo affrontarla in questo momento”.
Carpi? “Il modo con cui abbiamo vinto a Carpi è da squadra matura, è vero che era uno scontro diretto ma sul campo non lo è sembrato”.
Fonte: Sito ufficiale Crotone