10 Settembre 2021

Reggina, Crisetig: “A Crotone si vive molto bene, ma Reggio è più calorosa”

CRISETIG REGGINA CROTONE – Lorenzo Crisetig, centrocampista degli amaranto ed ex Crotone, ha parlato del derby a Reggina Tv nel corso della trasmissione Vai Reggina. Ecco le sue parole, raccolte da strill.it:  “È una gara particolare. La settimana l’ho vissuta tranquillamente, fortunatamente riesco ad estraniarmi da determinate emozioni. Differenze tra i due ambienti? Reggio come città […]

CRISETIG REGGINA CROTONE – Lorenzo Crisetig, centrocampista degli amaranto ed ex Crotone, ha parlato del derby a Reggina Tv nel corso della trasmissione Vai Reggina. Ecco le sue parole, raccolte da strill.it: 

“È una gara particolare. La settimana l’ho vissuta tranquillamente, fortunatamente riesco ad estraniarmi da determinate emozioni. Differenze tra i due ambienti? Reggio come città ha un bacino d’utenza più ampio, magari è più agevolata sotto questo punto di vista. Crotone è una cittadina dove si vive molto bene, ti fa sentire a casa e si ha quasi conduzione familiare. Reggio è molto calorosa come città, ti fa sentire calciatore come si dice in tante occasioni. Tutto quello che possiamo trasmettere in campo ce lo fa sentire la gente”.