Cremonese, Crescenzi: “La Salernitana dovrà temerci, abbiamo potenzialità enormi”
CRESCENZI CREMONESE – Alessandro Crescenzi, terzino della Cremonese, è intervenuto quest’oggi in conferenza stampa. Ecco quanto ripreso da cuoregrigiorosso.com: “La Salernitana? Si tratta di un’ottima squadra che ha vissuto un importante avvio di campionato. Hanno un allenatore che punta molto su contropiedi e seconde palle, ma sappiamo dove possiamo fargli male. La stiamo preparando molto bene e sicuramente […]
CRESCENZI CREMONESE – Alessandro Crescenzi, terzino della Cremonese, è intervenuto quest’oggi in conferenza stampa. Ecco quanto ripreso da cuoregrigiorosso.com: “La Salernitana? Si tratta di un’ottima squadra che ha vissuto un importante avvio di campionato. Hanno un allenatore che punta molto su contropiedi e seconde palle, ma sappiamo dove possiamo fargli male. La stiamo preparando molto bene e sicuramente dovranno temerci.
Sto trovando la condizione giusta e mi sento meglio fisicamente, era da tanto tempo che non mi sentivo così. Un po’ per l’infortunio dell’anno scorso, poi sono arrivati il Covid ed un nuovo ritiro, diciamo che non è stato un periodo facile per me. Adesso sto bene e posso crescere ancora tanto, non solo sotto l’aspetto fisico. Per me è stato molto importante, mister e società mi hanno dato fiducia. Voglio ripagarli in tutti i modi, sono fiducioso e convinto delle mie qualità tecniche e morali.
I miei obiettivi sono quelli della Cremonese: arrivare il più in alto possibile. Ci sono tutte le condizioni per farlo, la squadra ha potenzialità enormi e manca solo il piglio giusto. In carriera ho vissuto tante situazioni diverse, l’importante è trovare i mezzi per uscirne. La Serie B è un campionato strano e lungo, avremo modo di rifarci e tornare alla vittoria. Siamo a inizio campionato, non la vedo disperata. La squadra non sta vivendo un bel momento, ma sono fiducioso perché so come ci alleniamo e stiamo vivendo la settimana, ci stiamo preparando bene. Il 3-5-2? Dovrei avere più spazio sulle fasce e quindi essere più libero di offendere, ma io ho sempre giocato anche con la difesa a 4. Sicuramente con un difensore in più dietro posso giocare in maniera più offensiva“.