23 Aprile 2022

Qui Cosenza – In dubbio anche Vigorito per il Pordenone

COSENZA VIGORITO PORDENONE – Lunedì 25 aprile 2022 alle ore 15:00 allo Stadio “San Vito-Gigi Marulla” andrà di scena la partita tra Cosenza-Pordenone. Se la squadra di Tedino, con la sconfitta casalinga contro il Benevento, ha definitivamente salutato la Serie B, qualche speranza in più di permanenza nutre il Cosenza. In dubbio anche Vigorito Per […]

mauro vigorito, portiere del Lecce

COSENZA VIGORITO PORDENONE – Lunedì 25 aprile 2022 alle ore 15:00 allo Stadio “San Vito-Gigi Marulla” andrà di scena la partita tra Cosenza-Pordenone. Se la squadra di Tedino, con la sconfitta casalinga contro il Benevento, ha definitivamente salutato la Serie B, qualche speranza in più di permanenza nutre il Cosenza.

In dubbio anche Vigorito

Per proseguire la rincorsa verso Alessandria e SPAL, per garantirsi quanto meno un posto nei prossimi play-out, per i rossoblù sarà indispensabile vincere contro il Pordenone. La lunga lista degli infortunati-squalificati però non agevola il loro compito. A questi potrebbe aggiungersi anche Mauro Vigorito. Al termine dell’allenamento odierno, il portiere ha accusato un fastidio al muscolo della coscia destra. Nelle prossime ore verranno effettuati tutti gli accertamenti del caso, prima di decidere se il giocatore sarà o meno della partita.