Lecce, Coda: “Ci prendiamo la forte reazione della ripresa. Abbiamo dimostrato di avere carattere”
CODA LECCE – Massimo Coda, autore del gol che ha consentito al Lecce di acciuffare il pari in rimonta contro la Cremonese, ha parlato a DAZN al termine del match. Ecco le sue parole, raccolte da calciolecce.it: “Di questa sera ci prendiamo la forte reazione che abbiamo avuto nella ripresa. Anche nel primo tempo abbiamo […]
CODA LECCE – Massimo Coda, autore del gol che ha consentito al Lecce di acciuffare il pari in rimonta contro la Cremonese, ha parlato a DAZN al termine del match. Ecco le sue parole, raccolte da calciolecce.it:
“Di questa sera ci prendiamo la forte reazione che abbiamo avuto nella ripresa. Anche nel primo tempo abbiamo avuto per lungo tempo il pallino del gioco ma siamo stati puniti nelle prime due occasioni. Sono soddisfatto perché abbiamo dimostrato di avere un grande carattere e questo è importante dopo una prestazione come quella di Brescia. Sapevamo che non potevamo fallire. Tifosi? E’ già qualcosa, certo lo stadio pieno ti regala altre sensazioni però tornare a giocare con il loro supporto, ci hanno aiutato soprattutto nella ripresa ci hanno caricato. Cambio modulo? Per i giocatori che ci sono in questa squadra questo potrebbe essere il modulo giusto e più adatto a noi. Già da Brescia siamo stati schierati con il 4-3-1-2. Dobbiamo trovare il modo di sfruttare le nostre qualità. Abbiamo voglia di fare una grande stagione e ci sono tutte le condizioni per poterlo fare. Sono contento per questo gol che voglio dedicare ai miei nuovi tifosi”.