25 Maggio 2021

Brescia, Clotet: “Nel mio cuore e nella mia testa c’è la volontà di continuare, ma serve unità d’intenti con società e squadra”

CLOTET BRESCIA DICHIARAZIONI –  Domani il tecnico del Brescia, Pep Clotet, darà una risposta al presidente Massimo Cellino sulla questione della sua permanenza sulla panchina delle Rondinelle. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate dopo l’incontro e riportate da Tuttomercatoweb.com: “Penso che la società e la squadra abbia fatto un grande lavoro in questa stagione, su […]

CLOTET BRESCIA DICHIARAZIONI –  Domani il tecnico del Brescia, Pep Clotet, darà una risposta al presidente Massimo Cellino sulla questione della sua permanenza sulla panchina delle Rondinelle. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate dopo l’incontro e riportate da Tuttomercatoweb.com:

“Penso che la società e la squadra abbia fatto un grande lavoro in questa stagione, su questo concordiamo tutti. Personalmente mi trovo molto bene a Brescia, sia con la dirigenza sia con la piazza, ma ora devo fare una riflessione sul futuro. Ho bisogno di un giorno per pensare a tutto e poi darò la mia risposta. Obiettivi? Io credo che l’obiettivo sia vincere una partita per volta, puntare a vincere sempre la prossima gara così facendo prima si conquista la salvezza e poi si può ragionare su altro. Non voglio parlare di Serie A o fare proclami perché ho il massimo rispetto per la piazza e i tifosi e credo che quest’ultimi apprezzino il mio atteggiamento, come hanno apprezzato quello della squadra in questa stagione. Con Cellino ho un rapporto ottimo, ha creato le condizioni per fare il meglio e tutti abbiamo lavorato per il meglio per il Brescia. Non ci sono problemi di contratto, ma per me è molto importante è chiudere una tappa di questo percorso come abbiamo fatto e ora devo capire cosa si può ancora fare in futuro. Domani tornerò in Spagna, ma prima darò una risposta al presidente Cellino. Percentuali? Nel mio cuore e nella mia testa c’è la volontà di dare continuità, ma serve unità d’intenti con società e squadra”.