Parma, Circati: “Partita difficile contro una squadra molto forte. Il mio segreto? Non avere paura”
CIRCATI PARMA LECCE – Subentrato al 52′ a Danilo e autore di una prova molto brillante contro uno degli attacchi più forti del torneo Alessandro Circati, difensore del Parma, ha analizzato in sala stampa lo 0-0 maturato al “Tardini” contro il Lecce. Queste le dichiarazioni del centrale gialloblu classe 2003, riprese da ForzaParma.it. Una gara […]
CIRCATI PARMA LECCE – Subentrato al 52′ a Danilo e autore di una prova molto brillante contro uno degli attacchi più forti del torneo Alessandro Circati, difensore del Parma, ha analizzato in sala stampa lo 0-0 maturato al “Tardini” contro il Lecce. Queste le dichiarazioni del centrale gialloblu classe 2003, riprese da ForzaParma.it.
Una gara complicata contro un avversario di spessore
“Una partita difficile contro una squadra molto forte, che sta lottando per andare in Serie A. Il colpo di testa è una delle mie qualità, sono andato a sfiorare il gol ma stavolta non è andata bene. Con il mister lavoriamo molto in difesa, dobbiamo cercare di dare tutto per non prendere gol, la fase difensiva è un aspetto al quale teniamo molto. Danilo? Mi ha detto quello che faceva Coda, nei movimenti, di stare bello stretto con la squadra, di rimanere attento.
Sui propri punti di forza
Il mio segreto? Non ho paura, devi dare il tuo meglio sempre, anche se ti trovi l’attaccante capocannoniere della Serie B devi rimanere tranquillo. Abbiamo una squadra molto giovane, possiamo crescere molto e diventare un gruppo forte”.