19 Marzo 2022

Ternana-Alessandria, Longo: “Dieci assenze non possiamo permettercele. Questo rigore non c’era, ma a Cosenza ci è stato fischiato contro”

LONGO TERNANA ALESSANDRIA – Moreno Longo, allenatore dell’Alessandria, ha commentato in conferenza stampa il KO per 3-0 patito in casa della Ternana che allunga la striscia di sconfitte consecutive dei Grigi a 3. Ecco le sue parole, riprese da Ternananews.it: “Eravamo in emergenza, due giocatori della primavera, altri non al meglio, avevamo dieci assenze. Una squadra come la nostra […]

LONGO TERNANA ALESSANDRIA – Moreno Longo, allenatore dell’Alessandria, ha commentato in conferenza stampa il KO per 3-0 patito in casa della Ternana che allunga la striscia di sconfitte consecutive dei Grigi a 3.

Ecco le sue parole, riprese da Ternananews.it:

“Eravamo in emergenza, due giocatori della primavera, altri non al meglio, avevamo dieci assenze. Una squadra come la nostra non se lo può permettere per venire qui e portare via dei punti a una Ternana con questa qualità, devi essere al top. Però niente alibi, andiamo avanti. C’è delusione. Questo di oggi non era rigore, ma a Cosenza lo stesso episodio ci è stato dato contro, gli arbitri si devono mettere d’accordo. Ho parlato fin troppo dell’arbitraggio, ma questo è un caso che deve far pensare.”

Longo racconta le difficoltà dell’Alessandria

“I ragazzi sono tutti negativi ma abbiamo avuto almeno 7 giocatori con la febbre. Ce la siamo passata tutti, i tamponi sono stati tutti negativi ma c’è anche l’influenza. Qualcuno l’abbiamo rispedito a casa, altri hanno giocato che non erano al meglio. Oggi eravamo così, non ci lamentiamo, abbiamo provato a fare il massimo giocando un buon primo tempo dove siamo andati sotto con un tiro da 30 metri. Ma nel primo tempo la partita l’ha fatta l’Alessandria, creando occasioni per pareggiarla. Dobbiamo essere cattivi, la Ternana è forte e una squadra come la nostra deve realizzare quando crea, loro hanno grandi qualità lì davanti.”