28 Febbraio 2020

Chievo Verona, Pellissier: “Giocare senza pubblico potrebbe dare la sensazione di essere un’amichevole. Bisognerà rimanere sul pezzo”

CHIEVO VERONA PELLISSIER – Sulle colonne de Il Corriere del Veneto Sergio Pellissier, direttore sportivo del Chievo Verona, ha spiegato le difficoltà del dover giocare una gara a porte chiuse, esperienza che i clivensi saranno costretti a provare sulla propria pelle domani alle 18:00 al Bentegodi contro il Livorno.: «Porte chiuse? Il difficile sta nel fatto […]

CHIEVO VERONA PELLISSIER – Sulle colonne de Il Corriere del Veneto Sergio Pellissier, direttore sportivo del Chievo Verona, ha spiegato le difficoltà del dover giocare una gara a porte chiuse, esperienza che i clivensi saranno costretti a provare sulla propria pelle domani alle 18:00 al Bentegodi contro il Livorno.:

«Porte chiuse? Il difficile sta nel fatto che potrebbe sembrarti più un’amichevole che una partita importante. Devi essere bravo a stare sul pezzo. In una partita normale senti di avere gli occhi fissi su di te e questo, sì, ti dà adrenalina. Quindi il rischio di un calo può esserci. Ecco perché va mantenuta alta la concentrazione. Di certo mi spiace per i tifosi che non vedranno la partita dal vivo».