21 Ottobre 2017

Cesena-Foggia: le ultime dai campi

CESENA – I padroni di casa arrivano da una vittoria e quattro sconfitte nelle ultime cinque gare. Bisogna assolutamente invertire la rotta, altrimenti si rischia davvero troppo. L’ultima posizione inizia a pesare e la squadra di Castori deve assolutamente correre ai ripari. Tanti infortunati in casa bianconera, con le assenze di Cacia, Cascione, Perticone e Gliozzi, […]

CESENA – I padroni di casa arrivano da una vittoria e quattro sconfitte nelle ultime cinque gare. Bisogna assolutamente invertire la rotta, altrimenti si rischia davvero troppo. L’ultima posizione inizia a pesare e la squadra di Castori deve assolutamente correre ai ripari. Tanti infortunati in casa bianconera, con le assenze di Cacia, Cascione, Perticone e Gliozzi, mentre Laribi e Donkor entrano in lista ma molto probabilmente si accomoderanno in panchina. Probabile un 4-4-2, con Agliardi che andrà tra i pali. Fazzi, Esposito, Rigione e Di Noia saranno confermati sulla linea di difesa. Kone e Schiavone agiranno a centrocampo, mentre Dalmonte e Kupisz si andranno a posizionare sulle fasce. Scelte quasi obbligate in attacco: il reparto offensivo potrebbe essere affidato a Jallow e Panico.

FOGGIA – La vittoria contro il Perugia ha sicuramente dato una scossa in casa rossonera, ma i satanelli devono assolutamente cambiare marcia. La diciannovesima posizione è da dimenticare assolutamente, anche perché la classifica inizia ad allungarsi. I rossoneri dovranno fare a meno di Luca Martinelli e Davide Agazzi per via di alcune noie muscolari. In porta dovrebbe andare Guarna, con Camporese e Coletti schierati sulla linea difensiva. Loiacono e Gerbo andranno invece sulle corsie esterne. Fedele, Vacca e Deli potrebbero giocare in mezzo al campo, mentre Chiricò, Mazzeo e Beretta andranno a comporre il tridente offensivo.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

CESENA (4-4-2): Agliardi; Fazzi, Esposito, Rigione, Di Noia; Kupisz, Kone, Schiavone, Dalmonte; Panico, Jallow.

FOGGIA (4-3-3): Guarna; Gerbo, Camporese, Coletti, Loiacono; Fedele, Vacca, Deli; Chiricò, Mazzeo, Beretta.