26 Novembre 2016

Il Cesena cala il tris: 3 a 0 all’Avellino

La prestazione dell’Avellino sicuramente sarà subito da dimenticare, soprattutto quella della retroguardia. Gli irpini sembrano in palese difficoltà sin dai primi secondi di gioco e difatti la rete del vantaggio del Cesena è arrivato dopo 18 minuti con la firma di Djuric. Reazione veramente poco convincente dei campani ed il Cesena non fa altro che […]

La prestazione dell’Avellino sicuramente sarà subito da dimenticare, soprattutto quella della retroguardia. Gli irpini sembrano in palese difficoltà sin dai primi secondi di gioco e difatti la rete del vantaggio del Cesena è arrivato dopo 18 minuti con la firma di Djuric. Reazione veramente poco convincente dei campani ed il Cesena non fa altro che aspettare il momento giusto per trovare la rete del raddoppio. Gol del 2 a 0 che, però, arriva soltanto al 70′ con Damonte che prima supera Gonzalez e poi trafigge Radunovic. Calano il tris i padroni di casa grazie al talentuoso Ciano che dai 25 metri pone la parola fine alla gara.

Il tabellino.

Cesena – Avellino 3-0

Marcatori: pt 18′ Djuric; st 25′ Dalmonte, 40′ Ciano.

Cesena (4-3-3): Agliardi; Balzano, Rigione, Ligi, Renzetti; Kone (37′ st Vitale), Cascione (16′ st Schiavone), Laribi; Ciano, Djuric, Dalmonte (26′ st Garritano). A disp.: Agazzi, Perticone, Rodriguez, Falasco, Vitale, Setola, Di Roberto. All.: Camplone.

Avellino (4-3-3): Radunovic; Gonzalez, Djimsiti, Perrotta, Asmah; D’Angelo, Paghera (8′ pt Omeonga), Crecco; Belloni, Mokulu, Bidaoui (28′ st Camarà). A disp.: Frattali, Diallo, Castaldo, Lasik, Donkor, Jidayi, Ardemagni. All.: Napoli (Indisponibile Toscano).

Arbitro: Illuzzi

Ammoniti: Perrotta e D’Angelo