19 Agosto 2022

Perugia-Parma, Castori: “Luperini e Strizzolo acquisti importanti. É ora che facciamo vedere di cosa siamo capaci”

CASTORI PERUGIA PARMA – Il Perugia si prepara alla prima gara casalinga della Serie B 2022/23. Il 2-0 rimediato al Barbera non ha di certo lasciato contento Fabrizio Castori, che si sarebbe augurato tutto un altro avvio per il Grifo. Alla vigilia della gara contro il Parma, il tecnico del Perugia ha rilasciato in conferenza […]

CASTORI PERUGIA PARMA – Il Perugia si prepara alla prima gara casalinga della Serie B 2022/23. Il 2-0 rimediato al Barbera non ha di certo lasciato contento Fabrizio Castori, che si sarebbe augurato tutto un altro avvio per il Grifo. Alla vigilia della gara contro il Parma, il tecnico del Perugia ha rilasciato in conferenza stampa alcune parole importanti riguardo la partita di sabato sera.

Ecco alcune delle sue parole riportate da TifoGrifo.com:

“L’arrivo di Luperini e Strizzolo? Sono due ragazzi importanti, il cui arrivo è stato condiviso con la società. Luperini ha corsa, fisicità e abilità nel gioco aereo. Strizzolo attacca la profondità, condizione necessaria per sviluppare il nostro gioco. Direi che sono soddisfatto. Possono giocare già domani? Di certo sono pronti e allenati, ma dobbiamo aspettare la partita per dirlo”.

Sul Parma

“Massimo rispetto ma nessun timore reverenziale. Quel che è certo è che siamo in crescita e che il tempo giocherà a nostro favore. E’ una squadra forte, completa e di qualità. Non voglio però tesserne troppo le lodi perché non voglio che si vada in sudditanza. É ora che il Perugia inizi a far vedere cosa sa fare in campo”.