25 Novembre 2017

Carpi-Parma: le ultime dai campi

CARPI – Possibile ritorno al 4-4-2 per mister Antonio Calabro, che nel derby contro i crociati sarà orfano di Jelenic e Concas. A protezione di Colombi, dovrebbe esserci il quartetto composto da Pachonik, Brosco, Ligi e Poli, mentre nella zona nevralgica del campo dovrebbe esserci spazio per Verna e Mbaye, con Belloni e Saric impiegati ancora come ali, un po’ come successo con […]

CARPI – Possibile ritorno al 4-4-2 per mister Antonio Calabro, che nel derby contro i crociati sarà orfano di Jelenic e Concas. A protezione di Colombi, dovrebbe esserci il quartetto composto da Pachonik, Brosco, Ligi e Poli, mentre nella zona nevralgica del campo dovrebbe esserci spazio per Verna e Mbaye, con Belloni e Saric impiegati ancora come ali, un po’ come successo con Ascoli e Brescia. In attacco, accanto a Malcore, agirà uno tra Mbakogu e Nzola, con il primo attualmente in vantaggio sul secondo.

PARMA – La novità più importante in casa biancocrociata riguarda ovviamente il sostituto di Emanuele Calaiò, che dovrebbe essere uno tra Nocciolini e Baraye: favorito quest’ultimo, ottimo protagonista della vittoria sull’Ascoli nell’ultimo weekend. Sulle corsie invece ancora Di Gaudio e Insigne, con il napoletano assolutamente insostituibile dopo l’ultimo mese. A centrocampo rientro dal primo minuto previsto per Munari, al fianco di Scavone e Scozzarella: Dezi dovrebbe invece partire dalla panchina. Solita difesa, intoccabile: con Gagliolo e Mazzocchi sulle fasce, al centro ci saranno Iacoponi e Lucarelli.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CARPI (4-4-2): Colombi; Pachonik, Brosco, Ligi, Poli; Belloni, Verna, Mbaye, Saric; Mbakogu, Malcore. A disposizione: Serraiocco, Brunelli, Vitturini, Capela, Sabbione, Calapai, Romano, Giorico, Pasciuti, Saber, Manconi, Carletti, Nzola. Allenatore: Calabro.

PARMA (4-3-3): Frattali; Mazzocchi, Iacoponi, Lucarelli, Gagliolo; Munari, Scozzarella, Scavone; Insigne, Baraye, Di Gaudio. A disposizione: Dini, Nardi, Germoni, Ramos, Scaglia, Sierralta, Barillà, Corapi, Dezi, Frediani, Nocciolini, Siligardi. Allenatore: D’Aversa.

Fonte: parmalive.com