16 Settembre 2017

Brescia-Pro Vercelli, le probabili formazioni

Nel Brescia non recupera Torregrossa, il tecnico Boscaglia dovrà fare a meno della prima punta ma ritrova il capitano Andrea Caracciolo assente a Parma. Nel 3-5-2 l’Airone sarà affiancato in avanti dal match-winner del Tardini Ferrante e le due punte saranno rifornite dai traversoni provenienti dalla fasce, compito affidato a Cancellotti e Furlan. Reparto difensivo […]

Nel Brescia non recupera Torregrossa, il tecnico Boscaglia dovrà fare a meno della prima punta ma ritrova il capitano Andrea Caracciolo assente a Parma. Nel 3-5-2 l’Airone sarà affiancato in avanti dal match-winner del Tardini Ferrante e le due punte saranno rifornite dai traversoni provenienti dalla fasce, compito affidato a Cancellotti e Furlan. Reparto difensivo che sarà invece composto da Somma, Gastaldello e Meccariello.

In merito alla Pro Vercelli, alla vigilia della sfida il tecnico dei piemontesi Grassadonia non ha sciolto le riserve riguardo la tattica da utilizzare nella partita del Rigamonti. Dovrebbe scendere in campo comunque con uno speculare 3-5-2 con la linea difensiva composta da Konatè, Legati a Berra a protezione della porta di Tommaso Nobile. Per quanto riguarda l’attacco spazio all’ex Bari Raicevic e al giovane Morra.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

BRESCIA (3-5-2): Minelli; Somma, Gastaldello, Meccariello; Cancellotti, Bisoli, Ndoj, Dall’Oglio, Furlan; Caracciolo, Ferrante. Allenatore: Boscaglia.

PRO VERCELLI (3-5-2): Nobile; Konatè, Legati, Berra; Germano, Vives, Firenze, Castiglia, Mammarella; Morra, Raicevic. Allenatore: Grassadonia.