8 Ottobre 2022

Brescia-Cittadella, Gorini: “Un punto che ci dà morale. Antonucci? Questa rete uno spunto per migliorare”

L'allenatore granata commenta il pareggio tra Brescia e Cittadella

Il tecnico in conferenza: “Penso che siamo noi quelli a poter recriminare di più per il risultato, abbiamo fatto un ottimo secondo tempo. Primo tempo bloccato, viste le difficoltà e le condizioni da cui venivano le due squadre: loro da un ko pesante con il Bari, noi da due sconfitte consecutive. Ma visto il momento, ci teniamo stretto il punto conquistato. 

La prestazione di oggi, contro una squadra molto forte, deve essere un segnale importante e deve esserci da esempio per capire cosa va fatto in questo campionato durissimo, dove chiunque può vincere contro tutti. Per cui un punto in un campo tosto come questo deve darci morale. 

Antonucci è un ragazzo che è arrivato l’anno scorso da noi con grande voglia di rilanciarsi, quest’anno gli ho chiesto di mettere nel suo bagaglio qualche gol in più. Scherzando, dopo che mi ha detto di avere i crampi, gli ho risposto che allora ha segnato solo per quello (ride, ndr). Ma scherzi a parte, questa rete deve essere uno spunto per migliorare. 

L’arbitro? è stato richiamato nel finale dal Var per ii lfuorigioco, non per l’espulsione. Ma in generale non ha fatto grandi danni”.