Brescia, Cellino pensa alle dimissioni da presidente
Prosegue il caos in casa Brescia che, dopo i deludenti risultati della squadra e i guai giudiziari in cui è stato coinvolto Massimo Cellino, potrebbe presto assistere ad un nuovo ed inaspettato colpo di scena
Prosegue il caos in casa Brescia che, dopo i deludenti risultati della squadra e i guai giudiziari in cui è stato coinvolto Massimo Cellino, potrebbe presto assistere ad un nuovo ed inaspettato colpo di scena. La squadra, dopo l’ottimo avio di stagione, ha vissuto una fase di netto declino, che l’ha portata al settimo posto in classifica e ad un’astinenza di vittorie da sei giornate.
La clamorosa ipotesi
In virtù di tali difficoltà sportive e del processo giudiziario che sta assorbendo sempre più tempo, Massimo Cellino starebbe valutando l’ipotesi di rassegnare le proprie dimissioni da presidente del Brescia Calcio. Già durante il primo Cda del 24 ottobre il patron biancazzurro aveva rimesso il proprio incarico, ma i consiglieri gli avevano ribadito la propria fiducia. L’aggravarsi della situazione, però, ha indotto il presidente a prendere nuovamente in considerazione questa ipotesi. Come apprendiamo da tifobrescia.it, il presidente starebbe anche valutando di cedere il club qualora arrivasse un’offerta congrua.