27 Ottobre 2022

Bari, Mignani: “Bisogna spaventarsi quando non c’è la prestazione, non quando si perde. Ternana? Partita difficile”

Michele Mignani, ha presentato in conferenza stampa la prossima sfida contro la Ternana. Di seguito le sue parole.

Il tecnico del Bari, Michele Mignani, ha presentato la prossima sfida contro la Ternana programmata per domani sera. Di seguito le sue parole secondo quanto riporta tuttobari.com.

“Sono convinto che nelle ultime tre partite la squadra abbia fatto sempre la prestazione. Trovi squadre super attrezzate, dove non ti devi spaventare se ne perdi due o tre. Ti devi spaventare se non c’è la prestazione, ma non è il nostro a caso. Ci sono stati episodi, che alcune volte vanno a tuo favore altre no. A Parma abbiamo creato occasioni, ma non le abbiamo sfruttare. A Frosinone siamo rimasti in 10, ma ci siamo difesi con ordine. Un episodio poi ha sancito una sconfitta che, se non fosse avvenuto, staremmo parlando di una prestazione strepitosa”.

“Ternana? Gli avversari guardano le nostre partite e noi guardiamo le loro. Lucarelli conosce quali sono le nostre caratteristiche e sa che siamo bravi nelle ripartenze. Penso che proverà a limitarci, ma noi non siamo solo ripartenze. Loro sono una squadra solida, sarà difficile per noi. Ma lo sarà anche per loro. Ogni settimana si affrontano sempre avversari tostissimi. Sono tutte partite equilibrate, ultimamente troviamo squadre tutte in un buon momento e in alta classifica. Dobbiamo preparaci bene per fare una partita di grande sostanza. Le squadre crescono e bisogna dare sempre di più.”

“Trequartista? Ci sono più ipotesi, anche D’Errico e Folorunsho. La Ternana è una squadra offensiva nei giocatori e nella qualità. Sa difendersi bene. Quando gli spazi sono pochi, sono più bravi i giocatori che nello stretto sanno disimpegnarsi. La Ternana è una squadra offensiva, che non credo lascerà molti spazi. Dovremo essere bravi a saper giocare anche nello stretto”.