11 Luglio 2022

Genoa, Ballardini torna a parlare: “In Serie B vedo il club favorito, non può essere altrimenti”

BALLARDINI GENOA SERIE B – Dopo l’esonero dello scorso 6 novembre, mister Davide Ballardini è tornato a parlare del Genoa in un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport. Tra i temi toccati c’è stata anche la domanda se con Davide Ballardini il Genoa si sarebbe potuto salvare, oltre ovviamente ad un pensiero sul Grifone in […]

BALLARDINI GENOA SERIE B – Dopo l’esonero dello scorso 6 novembre, mister Davide Ballardini è tornato a parlare del Genoa in un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport. Tra i temi toccati c’è stata anche la domanda se con Davide Ballardini il Genoa si sarebbe potuto salvare, oltre ovviamente ad un pensiero sul Grifone in Serie B.

Ecco un piccolo passaggio dell’intervista di Ballardini:

“Se ci saremmo salvati con la mia permanenza? Non lo so. Con scelte condivise sul mercato di gennaio, penso che ce la saremmo giocata. Con Blessin ho visto una squadra compatta in fase difensiva, ma che faticava a creare pericoli. Bisogna legare l’esperienza e le idee più o meno astratte. A mio parere bisognava sfruttare Destro. Adesso in B vedo il club favorito, non può essere altrimenti. Resto un grande tifoso genoano, legato a molte persone”.