14 Dicembre 2021

Ascoli, l’ex Aloisi: “Non bisogna fare drammi”

ASCOLI ALOISI – Antonio Aloisi, allenatore dell’Atletico Ascoli, ed ex dell’Ascoli sia come giocatore che come allenatore, ha commentato il momento dei bianconeri al Corriere Adriatico. “L’Ascoli ha sbagliato l’atteggiamento nella gara contro il Cittadella. Nessuno se lo aspettava. Ma non bisogna fare drammi, una giornata storta può capitare. Fino al primo gol del Cittadella […]

ASCOLI ALOISIAntonio Aloisi, allenatore dell’Atletico Ascoli, ed ex dell’Ascoli sia come giocatore che come allenatore, ha commentato il momento dei bianconeri al Corriere Adriatico.

“L’Ascoli ha sbagliato l’atteggiamento nella gara contro il Cittadella. Nessuno se lo aspettava. Ma non bisogna fare drammi, una giornata storta può capitare. Fino al primo gol del Cittadella la partita era molto equilibrata. Fin qui la squadra si è comportata bene. Devono pensare a fare il loro cammino ed avere la forza di rialzarsi quando si cade. Avranno avuto un calo fisico o mentale, lo ha sottolineato anche Sottil. La Cremonese è squadra forte e con tre punti più di noi. Bisognerà fare attenzione,  mi auguro che la gente sostenga la squadra.”