Lecce-Cosenza, il doppio ex Arrigoni: “Sarà una grande sfida. Il Via del Mare può fare la differenza”
ARRIGONI LECCE COSENZA – Andrea Arrigoni, centrocampista attualmente in forza al Teramo e doppio ex di Lecce e Cosenza, è intervenuto sulle colonne del Corriere dello Sport soffermandosi sul momento delle due compagini, le quali si affronteranno nel turno di Lunedì al Via del Mare. Ecco i passaggi salienti della sua intervista, ripresi da CalcioLecce.it: […]
ARRIGONI LECCE COSENZA – Andrea Arrigoni, centrocampista attualmente in forza al Teramo e doppio ex di Lecce e Cosenza, è intervenuto sulle colonne del Corriere dello Sport soffermandosi sul momento delle due compagini, le quali si affronteranno nel turno di Lunedì al Via del Mare. Ecco i passaggi salienti della sua intervista, ripresi da CalcioLecce.it:
“Sono convinto che sarà una grande partita, perché il Cosenza sta sorprendendo, loro sono stati ripescati, sono partiti in ritardo eppure stanno a ridosso dei play off, in campo però si vede che ci hanno messo pochissimo per diventare squadra. Il Lecce, come sempre, ha allestito una rosa per puntare al salto di categoria; hanno cambiato tanto in estate ci hanno messo un po’ per trovare l’equilibrio giusto ma adesso hanno cambiato marcia e sono convinto che lotterà fino alla fine per andare su”.
Su quanto conti il Via del Mare: “Tantissimo! Quando le cose vanno bene poi senti quasi fisicamente la spinta che arriva dagli spalti, in particolar modo dalla Curva che è caldissima. Un Via del Mare caldo può fare la differenza anche in termini di punti durante la stagione”.
“Guardo con interesse da un anno la crescita di Hjulmand, sa interpretare alla perfezione un ruolo così delicato. Sfrutta al meglio le sue doti fisiche, sa fare bene entrambe le fasi e poi è abilissimo anche senza palla. Un giocatore importante”.