Alessandria, Longo: “Il mercato è abbastanza bloccato, ma confido nel ds Artico. Sugli infortunati…”
ALESSANDRIA LONGO MERCATO BLOCCATO – Moreno Longo, allenatore dell’Alessandria è intervenuto durante la conferenza stampa pre-partita della sfida di Coppa Italia contro la Sampdoria. Queste le sue parole riportate da grigionline.com: “Siamo ancora un cantiere aperto“, ha detto in conferenza stampa Moreno Longo come riporta il canale YouTube dei grigi. Sugli infortuni di Di Gennaro, Bruccini, Lunetta, Bellodi, Macchioni, Frediani e Sini: “Fortunatamente non […]
ALESSANDRIA LONGO MERCATO BLOCCATO – Moreno Longo, allenatore dell’Alessandria è intervenuto durante la conferenza stampa pre-partita della sfida di Coppa Italia contro la Sampdoria.
Queste le sue parole riportate da grigionline.com:
“Siamo ancora un cantiere aperto“, ha detto in conferenza stampa Moreno Longo come riporta il canale YouTube dei grigi.
Sugli infortuni di Di Gennaro, Bruccini, Lunetta, Bellodi, Macchioni, Frediani e Sini: “Fortunatamente non sono problemi con stop lunghi. Proveremo a recuperarli per il campionato, almeno due o tre elementi il ritorno potrebbe essere programmato già contro il Benevento“.
Sul ko di Prestia: “Infortunio anomalo nella dinamica. Era fermo in piedi quando un compagno è scivolato e ha impattato con il suo ginocchio destro. Aspettiamo ulteriori analisi per capire bene i tempi di recupero“.
“I ragazzi vanno elogiati. Nessuno escluso, anche chi sa che potrebbe cambiare maglia mi sta dando il massimo. Insistiamo molto sull’intensità. Per me è importante avere gli uomini e allenarli. Il mercato è abbastanza bloccato, ma il ds Artico riuscirà a costruire una rossa con determinate caratteristiche”.