11 Maggio 2024

Accardi: “A Como coraggiosi a esonerare Longo, hanno fatto un gran lavoro. Playoff? Palermo quella con meno da perdere”

Il parere dell'agente

Il noto operatore di mercato Beppe Accardi è intervenuto ai microfoni di TMW all’indomani della chiusura della regular season del campionato di Serie B 2023-2024.

Intanto sorride il Como, che va in Serie A.
“Sono stati bravi, hanno fatto un grande lavoro. Hanno avuto coraggio esonerando un allenatore che stava facendo bene. L’anno prossimo sarà una squadra con le giuste risorse per poter fare un campionato di un certo tipo”.

Su cui punta ai playoff?
“Quando si arriva ai playoff può succedere di tutto. Dico una follia: oggi la squadra che ha meno da perdere è il Palermo perché è quella più criticata. Nessuno è convinto che il Palermo possa giocarsi il campionato e invece potrebbe arrivare libero mentalmente fino in fondo”.

Quale futuro per Fiordilino? La Feralpisalò ha terminato il campionato con la retrocessione.
“È un peccato che il campionato della Feralpisalò sia finito con la retrocessione. Luca rientrerà a Venezia, ha dimostrato ancora una volta le sue qualità. Poi l’anno prossimo vedremo”.

Novità su Mbaye?
“Aspettiamo da due anni la cittadinanza. Una follia. È uscito un anno per andare a giocare in un altro Paese e ha perso lo status. Una barzelletta. Dobbiamo ringraziare la Reggiana che ci ha dato la possibilità di vivere la vita da calciatore. Siamo ancora in attesa…”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.