Verona, omaggi per i tifosi presenti nella trasferta di Cosenza

Curva Hellas Verona

VERONA COSENZA TIFOSI – Con una nota sul proprio sito ufficiale, l’Hellas Verona ha comunicato che i tifosi presenti nella trasferta di Cosenza, poi vinta a tavolino dagli scaligeri a causa di impraticabilità del campo, verranno omaggiati con un biglietto per una delle prossime gare interne e una maglietta personalizzata.

Ecco la nota integrale:

“Verona – L’Hellas Verona FC, in seguito ai fatti di #CosenzaVerona, comunica l’iniziativa pensata per premiare la fedeltà degli 88 tifosi che avevano acquistato un tagliando per il settore ospiti dello stadio ‘Marulla’ senza poter poi accedere all’impianto e assistere alla gara.

Tutti i tifosi coinvolti, presentando il biglietto del settore ospiti di Cosenza-Hellas Verona potranno, da domani ed entro il 5 novembre 2018:

ritirare e personalizzare gratuitamente una maglia da gara ‘Home’ dell’Hellas Verona 2018/19 all’Hellas Store Arena di via Cattaneo

– richiedere un biglietto omaggio per una gara interna a scelta tra Hellas Verona-Spezia, Hellas Verona-Lecce, Hellas Verona-Perugia ed Hellas Verona-Cremonese, ovvero le 4 gare interne in calendario prima del 5 novembre. I biglietti saranno richiedibili presso l’Hellas Store Arena (nelle fasi di prevendita di ciascuna delle gare sopra indicate) e alla biglietteria n.1 dello stadio ‘Bentegodi’ (nel giorno gara). Nel caso il tifoso sia già abbonato, il biglietto è richiedibile per una persona terza nel medesimo settore dell’abbonamento. Nel caso il tifoso non sia già abbonato, il biglietto è richiedibile nei settori Curva Sud, Poltrone Est e Tribuna Superiore Ovest, fino ad esaurimento della disponibilità di tagliandi. Per l’emissione del biglietto è necessario presentare un documenti di identità in corso di validità dell’interessato”.

bonus
Nato a Palermo nel 1996. Sin da bambino coltivo una passione immensa per il calcio e per tutto ciò che lo riguarda. Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni presso l'Università degli Studi di Palermo. Studente in Televisione, Cinema e New Media alla IULM. Il sogno nel cassetto si chiama giornalismo sportivo. Redattore per Pianetaserieb.it dal 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.