6 Maggio 2022

Spal, Venturato: “Vittoria che ci gratifica. Contento per Finotto”

VENTURATO BENEVENTO SPAL – Ha analizzato il successo ottenuto al ‘Vigorito’ contro il Benevento il tecnico della Spal Roberto Venturato. Ecco le sue dichiarazioni in sala stampa: Abbiamo creato molto e fatto una bella prestazione contro una squadra molto forte che si giocherà la Serie A. Per noi era importante chiudere col sorriso perché abbiamo […]

Photo by Getty Images/Getty Images - Via One Football

VENTURATO BENEVENTO SPAL – Ha analizzato il successo ottenuto al ‘Vigorito’ contro il Benevento il tecnico della Spal Roberto Venturato. Ecco le sue dichiarazioni in sala stampa: Abbiamo creato molto e fatto una bella prestazione contro una squadra molto forte che si giocherà la Serie A. Per noi era importante chiudere col sorriso perché abbiamo sofferto molto. Era da tanto tempo che non davamo continuità di risultati ed è una piccola gratificazione per noi”.

Finotto – “Sono contento per lui che ha avuto un infortunio abbastanza grave e il fatto che abbia trovato gol lo gratifica per il tanto lavoro svolto. Così come sono contento per tutti i giocatori e li ringrazio ugualmente”.

Futuro – “Ne parleremo settimana prossima, ora siamo sereni e godiamoci questa vittoria. Abbiamo appena finito il campionato ed è giusto staccare per qualche giorno”.

Benevento – “Ha capacità, idee e giocatori forti. Deve ricompattarsi e trovare la cattiveria e la determinazione giusta insieme all’ambiente per giocarsela fino in fondo. Gli auguro di tornare in Serie A perché lo merita per tutto quello che ha fatto negli ultimi anni”.

Match d’andata – “Ero appena arrivato e da gennaio siamo cresciuti diventando più squadra, anche come atteggiamento. Abbiamo raccolto poco in alcune partite e imparato a soffrire nei momenti decisivi delle partite”.