Venezia, Geijo: “Ci dispiace per la sconfitta, ci rialzeremo con il Benevento”

VENEZIA GEIJO – Il centravanti spagnolo del Venezia, Alex Geijo, in merito alla sconfitta contro il Padova nel derby veneto e alla prossima gara contro i campani del Benevento, ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate dal sito trivenetogol.it:

“Dispiace molto aver perso questa partita, anche perché sappiamo molto bene quello che rappresenta per i nostri tifosi. Sono sicuro, però, che si tratta soltanto di una partita e che ci rialzeremo subito, già dopo la sosta col Benevento. In altre occasioni fermarsi non è stata una bella cosa per noi, ma stavolta posso dire senza timore che la sosta ci farà bene.”

“Molti di noi sono infortunati o reduci da infortunio, soprattutto davanti. Io stesso non sono al 100%, ma in questi quindici giorni, non essendoci partite ufficiali, potrò spingere parecchio quanto a carichi di lavoro. Il gruppo è sempre compatto e credo che sia sempre stato e sarà anche quest’anno la nostra forza. Da Inzaghi a Vecchi non è cambiato tanto, ogni allenatore porta del suo, ma lo spirito mi sembra lo stesso”

bonus
Classe 1992. Laureata in Lettere, pugliese di nascita, ma vivo a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.